Lezione zero /Welcome Day

Lezione zero e Welcome Day a.a. 2017/2018

CdL TRIENNALE IN SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI e CdL MAGISTRALE IN RELAZIONI INTERNAZIONALI ED EUROPEE

Lunedì 18 settembre 2017, alle ore 9.30, presso l’Aula A del Plesso San Francesco, si terrà la “Lezione zero” – “Welcome Day” promossa dal Corso di Studi in Scienze politiche.

L’iniziativa, destinata alle matricole, è volta a presentare l’organizzazione, i servizi e le strutture dell’Ateneo e dei Corsi di laurea in Scienze politiche e a fornire consigli e suggerimenti utili per intraprendere al meglio il percorso universitario.

L’incontro sarà condotto dal Presidente del Corso di Studi, Prof. Giacomo Degli Antoni, con la collaborazione dei Docenti del primo anno di corso, dei Rappresentanti degli Studenti, del Manager didattico, della Segreteria studenti e dei Tutor.