Rappresentanti studenti

I Rappresentanti degli studenti, eletti dagli studenti iscritti, prendono parte ai Consigli di Corso di studi o ai Consigli di Dipartimento.

Gli studenti possono rivolgersi ai Rappresentanti per quanto riguarda consigli, rimostranze, proposte, aiuti, attività di supporto e qualsiasi altra questione inerente la vita del Corso di studi o del Dipartimento.

Rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Corso di studi in Scienze politiche:

Fabiola Lomolino

Celeste Montanari

Luca Romano

Dino Sabovic

Jacopo Tagliati

Simone Topalovic

Emanuele Ugolotti

Giovanni Villirillo

Rappresentanti degli studenti in Consiglio di Dipartimento:

Romano Luca

Rossi Riccardo

Sabovic Dino

Sorrentino Giovanni

Ricevimento studenti

I Rappresentanti saranno a disposizione degli studenti, per quanto riguarda consigli, rimostranze, proposte, aiuti, attività di supporto e qualsiasi altra questione inerente la vita del Dipartimento, nella sede dei Rappresentanti degli studenti, secondo piano di via Università 12 (stesso piano dell’Area di Diritto romano),  tel. 0521 904519.

Per informazioni scrivere a:

(nella mail specificare il proprio Corso di laurea)

N.B. Nel periodo di sospensione delle lezioni, il ricevimento dei rappresentanti degli studenti è sospeso.